Area Ticketing

Servizio di Assistenza Clienti L&G Solution


Benvenuto nell’area dedicata all’Assistenza Clienti di L&G Solution.

Da qui puoi richiedere Assistenza Tecnica su un’applicazione e controllarne lo stato di avanzamento.

Compila il form sottostante per usufruire dei servizi di Assistenza Clienti.

Apri Ticket



Apri un Ticket per richiedere Assistenza Tecnica su un’applicazione sviluppata da L&G Solution.

Per richiedere assistenza inserisci i dati richiesti e seleziona il pulsante di invio.

Ti invieremo ogni aggiornamento sul Ticket all’indirizzo mail da te indicato nel modulo.

Controlla Ticket



Controlla lo stato di avanzamento di un Ticket già aperto.

Per verificare lo stato di avanzamento dell’assistenza richiesta, inserisci i dati richiesti e seleziona il pulsante di invio.

Ti invieremo ogni aggiornamento sul Ticket all’indirizzo mail da te indicato nel modulo.

Apri Ticket


Compila il modulo per richiedere Assistenza
Tecnica su un’applicazione



Controlla Ticket


Compila il modulo per controllare lo stato di avanzamento dell’Assistenza Tecnica richiesta




Traspare, AQPTech+ e Wilma sono prodotti e marchi registrati L&G Solution